SIROLO – Primo incontro pubblico per dare l’avvio al programma partecipato e all’inaugurazione della sede elettorale: sarà una giornata significativa per Sirolo quella di sabato 23 febbraio in viale 1° maggio 2/a (ex zona artigianale), con un doppio evento. Alle ore 17,30 infatti, il pomeriggio si apre con l’inaugurazione del centro operativo di Fabia Buglioni, candidata a Sindaco di Sirolo con la lista civica X Sirolo e del gruppo di lavoro che la sostiene.
‘Ci sono persone a Sirolo che chiedono a gran voce un cambiamento ed hanno deciso di camminare al mio fianco verso le amministrative –spiega Fabia Buglioni- Siamo uniti dalla scelta di fondere competenze ed idee nell’intento di servire la comunità.
Né opposizione politica, né ideologica quindi, ma una nuova idea di Comune e di cittadino, basata sul dialogo, confronto, collaborazione, trasparenza ed eguaglianza, tenendo conto dell’eccellenza che rappresenta Sirolo, perla dell’Adriatico, regina delle Marche per paesaggio, ambiente e territorio, unici nella loro identità. Ed è proprio questo senso di identità e di appartenenza che esce forte dal gruppo X SIROLO, così si chiama la lista civica che porteremo al voto.
‘Ci sono persone a Sirolo che chiedono a gran voce un cambiamento ed hanno deciso di camminare al mio fianco verso le amministrative –spiega Fabia Buglioni- Siamo uniti dalla scelta di fondere competenze ed idee nell’intento di servire la comunità.
SIROLO – “Ci sono persone a Sirolo che chiedono a gran voce un cambiamento ed hanno deciso di camminare al mio fianco verso le amministrative”, così Fabia Buglioni, quarantenne lancia la sua candidatura ufficiale a sindaco nella città rivierasca per la competizione elettorale della prossima primavera con la lista civica X SIROLO. Scrive la candidata:”Siamo uniti dalla scelta di fondere competenze ed idee nell’intento di servire la comunità. Né opposizione politica, né ideologica quindi, ma una nuova idea di Comune e di cittadino, basata sul dialogo, confronto, collaborazione, trasparenza ed eguaglianza, tenendo conto dell’eccellenza che rappresenta Sirolo, perla dell’Adriatico, regina delle Marche per paesaggio, ambiente e territorio, unici nella loro identità.
COMUNALI 2019- L'esponente del centrosinistra sarà sostenuta dalla lista civica 'X Sirolo' che insegue "una nuova idea di Comune e di cittadino, basata sul dialogo, confronto, collaborazione, trasparenza ed eguaglianza, tenendo conto dell’eccellenza che rappresenta Sirolo, perla dell’Adriatico, regina delle Marche per paesaggio" racconta
Chiusa, da ieri, la chiesa parrocchiale dedicata a san Nicolò di Bari a Sirolo. Una chiusura forzata, dettata dalfinizio dei lavori di rifacimento del tetto che da tempo aveva infiltrazioni d`acqua e stava ammalorando mio in maniera irreparabile.